PUNTO SICUREZZA di TUNDO CARLO - LOGO
Chiama il +39 0836 663924 per richiedere un preventivo gratuito!

Nebbiogeno

Chiama ora

A Soleto, vendita di sistemi antifurto a nebbiogeno autoinstallante

Se hai bisogno di antifurto, di un allarme o di un sistema di sicurezza Punto Sicurezza è la risposta alle tue esigenze.
L'azienda offre una vasta gamma di articoli di qualità per la sicurezza di ogni tipo di ambiente: automatismi per cancelli, sistemi di controllo accessi, telecamere, allarmi antintrusione, sistemi antifurto a nebbiogeno. 
Ci avvaliamo inoltre del lavoro di professionisti esperti e altamente specializzati in questo settore. 
Garantiamo sempre la massima puntualità nelle consegne di ogni impianto per automazione o videosorveglianza e flessibilità nei modi e tempi di acquisto: ci adattiamo infatti ad ogni tua richiesta, valutando insieme costi e modalità. La nostra forza è anche questa: non solo qualità e puntualità, ma anche disponibilità a venire incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente. Contattaci e spiegaci cosa ti serve – penseremo noi a proporti un’offerta adeguata e conforme alle tue richieste.

Il sistema antifurto nebbiogeno

Il sistema antifurto nebbiogeno è un'innovativa soluzione per la protezione della tua casa o del tuo spazio lavorativo. Si tratta di un sistema di sicurezza collegato all'impianto antifurto e consiste in un dispositivo in grado di erogare una fitta nebbia per scongiurare furti ed effrazioni. L'azione del nebbiogeno non si estinguerà per circa trenta minuti, rendendo vano qualunque tentativo di irruzione nei tuoi spazi di potenziali ladri e intrusi.
Realizzati con le più moderne tecnologie, i sistemi nebbiogeni ti garantiscono la massima efficienza e la totale sicurezza dei tuoi spazi durante la tua assenza. 
Il nostro personale sarà in grado di assisterti nella scelta del sistema nebbiogeno ideale per i tuoi spazi abitativi o di lavoro.

Professionisti della sicurezza per ogni tua esigenza

Ti trovi a Soleto e hai bisogno di aiuto con il tuo antifurto nebbiogeno o con il tuo cancello automatico? Punto Sicurezza è la risposta a tutte le tue esigenze. L'azienda propone prodotti firmati dai marchi più prestigiosi presenti sul mercato e offre una vasta possibilità di scelta. Il nostro obiettivo è la sicurezza dei nostri clienti, ai quali offriamo soluzioni per l'impiantistica per automazioni efficienti e garantite. Punto Sicurezza si avvale della collaborazione di esperti professionisti che lavorano con grande cura per il dettaglio e totale disponibilità nei confronti delle richieste individuali. 

Per maggiori informazioni vieni a trovarci a Soleto!

Share by: